Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI
Audit Atque Resolvit

Certificazione UNI EN ISO 9001

/ Servizi / Sistemi di gestione e certificazioni / Qualità / Certificazione UNI EN ISO 9001 /

Ciò che troverete in questo sito è l'estrema sintesi delle nostre attività. 

Siamo felici di esserVi di supporto con la nostra consulenza ma preferiamo seguire sempre il nostro processo Audit atque Resolvit, ovvero Ascolta, Verifica, Risolve. A tale proposito Vi preghiamo di contattarci per permetterci di comprendere a pieno le Vostre necessità e trovare insieme la soluzione ideale alle Vostre specifiche esigenze. 

Il metodo che vi proponiamo deriva da 20 anni di esperienza nella applicazione del sistema P-D-C-A che ci ha portato a capire che è meglio scambiare prima due parole con il Cliente o potenziale tale prima di proporre qualsiasi possibile risposta alle esigenze e aspettative dello stesso. 

Certificazione UNI EN ISO 9001
INDICE

Cos'è la certificazione UNI EN ISO 9001

Principali attività previste

I nostri referenti

Cos'è la certificazione UNI EN ISO 9001

Con la sigla ISO 9000 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO) che definiscono i requisiti per la realizzazione all'interno di un'organizzazione di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, ottenere e incrementare la soddisfazione del cliente.

Principali attività previste

  •   Analisi della organizzazione aziendale
  •   Audit di verifica (Check-Up) e valutazione delle situazioni aziendali
  •   Diagnosi e definizione di piani per l’implementazione di un sistema di qualità (Attività, tempi, costi)
  •   Ottimizzazione del sistema di gestione per la qualità
  •   Analisi della Politica e degli obiettivi per la qualità
  •   Preparazione e redazione di Manuali e Procedure della Qualità per i vari processi aziendali
  •   Supporto nella definizione e nell’implementazione del sistema di gestione dell’analisi dei dati della qualità
  •   Supporto nella definizione e nell’implementazione del sistema di gestione dei reclami del cliente
  •   Supporto nella definizione e nell’implementazione del sistema di verifica soddisfazione del cliente
  •   Supporto nella definizione, nell’implementazione del sistema di gestione delle Non Conformità, delle Azioni Correttive e di miglioramento (CFT – Best Practices)
  •   Supporto attività di Valutazione Affidabilità Fornitori
  •   Supporto durante la fase di certificazione
  •   Addestramento e formazione del responsabile della qualità
  •   Addestramento e formazione del personale sulle procedure di sistema di gestione qualità

I nostri referenti

  • dott. Marco Radicchi - marco@marcoradicchi.org 
  • dott.ssa Maria Pia Petrillo - mpia.petrillo@marcoradicchi.org

Telefono: 075.517.00.01

Richiedi informazioni

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletters

Iscrivendoti alla newsletters rimarrai sempre aggiornato sulla pubblicazione di nuovi corsi e servizi!